Catalogo promozionale Red Rock: una serie di offerte imperdibili

Caricamento... 685 view(s)
Catalogo promozionale Red Rock: una serie di offerte imperdibili

Febbraio è il mese ideale per approfittare degli ultimi sconti che riguardano l’abbigliamento e le calzature Autunno/Inverno. Noi di Red Rock non facciamo eccezione tant’è che vi proponiamo alcune offerte imperdibili dal nostro Catalogo promozionale 2022: fantastici articoli scontati di abbigliamento e calzature per l’outdoor e il trekking, abbigliamento e calzature per le vostre uscite di caccia, abbigliamento da lavoro e accessori per il giardinaggio, in attesa della stagione primaverile ormai imminente. Si tratta di articoli che potete sfruttare già ora, nelle ultime settimane invernali, ma anche mettere da parte per il prossimo autunno in virtù della loro indiscussa qualità e resistenza.

CATALOGO PROMOZIONALE RED ROCK: abbigliamento e calzature outdoor

L’abbigliamento e le calzature per l’outdoor devono soddisfare requisiti quali l’impermeabilità e la resistenza a vento e intemperie e la traspirabilità e oltre a questo devono – nel caso delle calzature – proteggere il piede dalle irregolarità del terreno e nel caso dell’abbigliamento non ostacolare i movimenti. Per l’outdoor invernale resta sempre valido il consiglio di vestirsi a cipolla senza dimenticare che oggi abbiamo a disposizione capi e tessuti dalle prestazioni un tempo impensabili e che, solo per dirne una, si asciugano rapidamente al contatto con la pelle senza imporci un frettoloso cambio di indumento. Come strato esterno potete optare per un cosiddetto “soft shell”, una giacca leggera e protettiva, come ad esempio la Giacca Grigio/Nero Impermeabile Fincham, un capo adatto per il tempo libero ma anche in città e per tutti i giorni; sotto potete indossare una maglia in leggerissimo, caldo, confortevole e pratico pile, come la Maglia Thompson Pile Symmetry 170 Azzurro che assicura un ottimo isolamento termico e buona traspirazione. Se volete trascorrere la vostra uscita all'insegna del comfort non dimenticate un intimo tecnico in luogo della classica t shirt in cotone che quando si inzuppa di sudore fatica ad asciugarsi. Ai piedi il nostro consiglio si orienta sullo Scarpone Dakar Oliva Impermeabile Suola Vibram che garantisce ottime prestazioni di stabilità, tenuta e grip su qualsiasi tipo di terreno.

CATALOGO PROMOZIONALE RED ROCK: abbigliamento e calzature caccia

È venuto al momento di fare scorta per la prossima stagione! Ai cacciatori consigliamo di prestare grande attenzione alla scelta del proprio corredo perché la differenza fra capi di qualità elevata e qualità modesta può farsi sentire in termini di comfort e prestazioni. Il capo come la giacca da caccia va ad esempio scelto con cura, badando ai materiali con cui il prodotto è stato realizzato: deve essere presente una membrana idrorepellente e traspirante che difenda da umidità e intemperie ma senza compromettere la traspirazione. È bene che i capi di abbigliamento per la caccia prevedano dei colori o degli inserti ad alta visibilità per facilitare la localizzazione da parte degli altri cacciatori senza compromettere il mimetismo. Indispensabile ovviamente il carniere, o integrato alla giacca o al gilet o come accessorio a parte: zaino o la classica bisaccia. Quanto alle calzature, valgono le considerazioni già fatte per l'outdoor a meno che non prevediate una caccia in palude o in ambienti molto umidi dove sono consigliati degli stivali più protettivi. Vi consigliamo 3 articoli: la Giacca Tecnica Rapid Zotta Verde/Arancio in in rip-stop antistrappo Skudo ad alta tenacità ed elasticizzato per il massimo comfort e grande libertà di movimento; il Pantalone Verde Soft Shell Inserti Cordura Foderato In Pile per la massima protezione da freddo e vento e lo Scarpone Dakar Marrone Gritex Suola Vibram, uno scarponcino dall’alto contenuto tecnologico con tomaia in pregiata Vera Pelle e robusto tessuto tecnico traspirante.

CATALOGO PROMOZIONALE RED ROCK: abbigliamento da lavoro e accessori giardinaggio

L’abbigliamento professionale deve prevedere i medesimi requisiti dell'abbigliamento per l'outdoor: traspirabilità, impermeabilità, costruzione e tessuti che favoriscano la libertà di movimento, comfort e protezione dal freddo; va però tenuto conto che, trattandosi di un abbigliamento per il lavoro e non per lo sport e il tempo libero, i capi devono essere più sobri. Vi proponiamo il Bomber Nero Dover Impermeabile, in resistente Hydrafort 5000 con cuciture nastrate per una totale impermeabilità garantita e ottima protezione contro il vento; la giacca ideale per lavori all'aperto. Se invece state già pensando ai primi interventi di giardinaggio in attesa dell'arrivo della primavera potete dare un'occhiata alla sezione Accessori giardinaggio del nostro Caccia & Outdoor Shop per i primi acquisti della stagione.

Altre fantastiche offerte vi aspettano nella sezione PROMOZIONI del nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!

Sull’abbigliamento per la caccia potete leggere anche:

Giaccone da caccia invernale: il prodotto migliore

Stivali da caccia in gomma: un prodotto da avere per l’autunno

Caccia da appostamento: gli accessori giusti