Torce led per caccia in notturna

Caricamento... 225 view(s)
Torce led per caccia in notturna

Praticate la caccia in notturna? Allora una torcia è indispensabile! La caccia in notturna è una delle più suggestive ed emozionanti perché il buio offre alla selvaggina la possibilità naturale di nascondersi e la sfida con il selvatico diventa ancora più appassionante. Ovviamente non possiamo pensare di cacciare al buio senza l’attrezzatura giusta. Oltre ad avere ottiche da caccia che garantiscano immagini nitide e ad alto contrasto, servono dispositivi per l’illuminazione quali ad esempio torce da caccia e lampade frontali. Delle seconde vi abbiamo parlato qualche mese fa (Lampade frontali: l’accessorio giusto per la caccia e lo sport all’aperto), mentre oggi approfondiamo l’argomento torce, suggerendovi tre modelli a prova di crepuscolo, ore notturne e nebbia!

TORCE LED PER CACCIA IN NOTTURNA: la torcia mini di primo prezzo

Cercate una torcia a poco prezzo, e per di più con lo sconto? L’acquisto giusto per voi è la Torcia 115 Lumens Mini Black Eye. È una torcia in alluminio anodizzato con interruttore tattico posizionato posteriormente. La potete utilizzare in due modalità: al 100% della potenza, e in tal caso avrete una durata di un’ora e mezza; oppure al 30% di potenza, e allora la vostra torcia vi affiancherà per ben cinque ore. Copre una distanza utile di cento metri per un’intensità di 135 Lumens. Il peso di questa mini torcia non arriva agli ottanta grammi e questo la rende maneggevole e comodissima da trasportare, anche grazie alla clip d’aggancio.

TORCE LED PER CACCIA IN NOTTURNA: la torcia che abbina prestazioni a convenienza

Cercate un buon compromesso fra prestazioni, leggerezza e prezzo? La soluzione per voi è la Torcia Led Ricaricabile 1000 Lumens 452 mt. Questa torcia ricaricabile sviluppa un potente fascio da mille Lumens per un’ora continua ma potete dosare la potenza a seconda delle necessità. Riducendo a 300 Lumens la durata aumenta a quattro ore, passando a 110 Lumens arriva a 10 ore e 45 minuti e scendendo ancora a 50 Lumens questa torcia vi accompagnerà per ben 36 ore! Questa torcia da caccia copre una distanza garantita di 452 metri ed è dotata di porta USB di ricarica incorporata. Ha una lente in vetro indurito con trattamento antiriflesso ed ha una impermeabilità IPX-8 Standard. Una torcia che vi accompagnerà nelle uscite più entusiasmanti!

TORCE LED PER CACCIA IN NOTTURNA: la torcia dalle prestazioni top!

Per la vostra caccia in notturna volete il top delle prestazioni? Allora non lasciatevi sfuggire la Torcia Led Ricaricabile 1200 Lumens 1004 mt, un prodotto di massima qualità che vi proponiamo con un interessantissimo sconto! Questa torcia da caccia sviluppa fino a 1200 Lumens per due ore, che potete ridurre per coprire durate maggiori fino a 140 ore garantite con una potenza di 15 Lumens. È realizzata con un design anti rotolamento e si accende ruotando la testa oppure tramite pulsante posteriore. La distanza utile garantita è di 1004 metri. Questa torcia viene venduta con 2 batterie, lacciolo da polso, O-ring di ricambio, fodero in cordura e caricabatterie. Se cercate una torcia che vi accompagni nelle battute di caccia notturne con la massima affidabilità avete trovato quello che fa per voi!

Cercate altre torce a led per caccia in notturna? Visitate il nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop nella sezione Torce!