I migliori zaini da caccia. Ecco 5 modelli per soddisfare qualsiasi esigenza

Caricamento... 266 view(s)
I migliori zaini da caccia. Ecco 5 modelli per soddisfare qualsiasi esigenza

Lo zaino è uno degli accessori che non può mancare nel corredo di un cacciatore: serve per riporre gli oggetti piccoli o grandi, un eventuale cambio di vestiario, la giacca che abbiamo indossato al mattino quando la temperatura era più rigida e ovviamente la selvaggina uccisa, all’interno dell’apposito carniere. A seconda delle abitudini, della stagione, del luogo e della modalità di caccia occorrerà uno zaino diverso. Ti presentiamo cinque modelli di zaini da caccia che, nella varietà delle prestazioni e dell’aspetto, sono in grado di soddisfare qualunque esigenza. Qual è quello più adatto a te?

zaino generale

I 5 MIGLIORI ZAINI DA CACCIA: LO ZAINO CAMO

Lo zaino camo facilita il mimetismo e può essere un valido complemento nella caccia agli acquatici o nella caccia di avvicinamento e appostamento. Lo Zaino tecnico Ra Sport è realizzato in morbida e silenziosa manopesca con grafica camo e spalmatura interna per assicurarne l’impermeabilità. Ha schienale imbottito antiammaccatura, spallacci imbottiti e regolabili e cinghie di compressione.

zaino camo

I 5 MIGLIORI ZAINI DA CACCIA: LO ZAINO CON SEGGIOLINO

Per la caccia di appostamento un seggiolino è indispensabile, dunque è bene ricorrere a uno zaino che lo preveda, come è il caso dello Zaino/Seggiolino 45 lt Verde, dotato di seggiolino removibile che è inserito nella tasca dietro il bastino con zip. Il bastino ha tre cuscinetti imbottiti per garantire comfort e traspirazione della schiena. Lo zaino è dotato anche di una tasca frontale per trasportare l’arma in piena sicurezza e di un copri zaino inserito sul fondo. È uno zaino di media capienza: 45 litri per un peso complessivo di due chili e mezzo.

zaino seggiolino

I 5 MIGLIORI ZAINI DA CACCIA: LO ZAINO MAXI CAPIENZA

Se invece cercate una capienza maxi, l’acquisto giusto è lo Zaino tecnico MARSUPIO Forest PF capace di contenere ben 70 litri. È dotato anche di tasca porta fucile o carabina che permette di percorrere i tragitti in totale sicurezza. Ha il dorso in rete traspirante e grazie ai soffietti laterali estensibili può alloggiare selvaggina molto voluminosa. Il sacco interno è impermeabile e lo si può estrarre così da poterlo lavare. In caso di necessità, si può ridurne il volume grazie alle due fibbie sul fondo.

zaino maxi

I 5 MIGLIORI ZAINI DA CACCIA: LO ZAINO MONOSPALLA

C’è chi al classico zaino con due spallacci preferisce il monospalla. In questo caso proponiamo lo Zaino tecnico Ra Sport monospalla: ha schienale imbottito antiammaccatura ed è realizzato in silenziosa manopesca con stampa camo, che lo rende particolarmente adatto per la caccia alla selvaggina acquatica e per la caccia di avvicinamento e appostamento. Lo spallaccio è imbottito e regolabile ed è dotato di una taschina con pattina a velcro.

zaino monospalla

I 5 MIGLIORI ZAINI DA CACCIA: LA BISACCIA

Sei un amante degli zaini classici? Allora la scelta perfetta per te è la classicissima bisaccia. La Bisaccia Microsuede Verde di Marsupio ha una capienza da 20 litri ed è realizzata in morbida microfibra, silenziosa, idrorepellente e resistente allo strappo. Ha morbidi spallacci che si possono regolare, così come la cintura a vita.

zaino bisaccia

Trovate diverse offerte di zaini da caccia nel nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!