Attrezzatura da caccia: le torce per cacciare in notturna

Caricamento... 39 view(s)
Attrezzatura da caccia: le torce per cacciare in notturna

La caccia in notturna è regolamentata dalla legge e consentita solo in alcuni casi specifici, a esempio per il cinghiale o all’interno di un piano di controllo dei selvatici.

Avere una torcia, in questi casi, è ovviamente fondamentale, ed è importante che sia di ottima qualità e che facilmente si possa applicare all’arma.

La Torcia MAC TRONIC M-Force 2.1 è dotata di un Led CREE XP-G2 a lunga durata che emette un potente fascio luminoso da 320 Lumens, per una durata di circa due ore e mezza e una distanza utile garantita di 190 metri. Ha corpo impermeabile IPX4 in alluminio anodizzato, interruttore tattico posteriore e interruttore estensibile, 3 filtri RGB (rosso, verde e blu) e staffa montaggio su rotaie Picatinny. Funziona con due batterie CR123A, incluse, ed è stata progettata appositamente per essere montata a un’arma.

La Torcia MAC TRONIC M-Force 3.1 sviluppa un fascio di luce leggermente meno potente – 250 Lumens – ma la durata sale a 6 ore. La distanza utile garantita è di 170 metri. Sempre compatibile con le armi, viene alimentata da 3 batterie AAA (incluse).

 

Per montare la torcia alla propria arma è necessario un adattatore. Ve ne proponiamo due:

 

ADATTATORE WEAVER CANNE MM 19/28 per supporto Picatinny. Permette di applicare la torcia su qualsiasi arma monocanna da 19 a 28 mm con o senza bindella.

 

ADATTATORE WEAVER CANNE MM 13/20, compatibile con le armi monocanna da 13 a 20 mm con o senza bindella.

 

Per altra attrezzatura da caccia, diurna o notturna, visitate il nostro Negozio oudoor e di articoli per la caccia!

 

Torcia da caccia