Abbigliamento estivo da caccia: Univers tutto scontato!

Caricamento... 401 view(s)
Abbigliamento estivo da caccia: Univers tutto scontato!

È possibile dotarsi di un abbigliamento estivo da caccia di qualità senza spendere una follia? Oggi sì, grazie alle offerte Univers, un marchio dal valore indiscusso che sul nostro sito proponiamo a un prezzo scontato. È un’ottima occasione per integrare il proprio corredo in vista della prossima riapertura, perché le prime settimane – a settembre ma anche a ottobre, specie nel Sud Italia – sono caratterizzate da temperature generalmente miti e da notevoli escursioni termiche nell’arco della giornata: si esce al mattino con il freddo e magari la nebbia, per ritrovarsi dopo qualche ora sotto un sole cocente, sudati al termine di una lunga camminata. La parola d’ordine è dunque versatilità!

univers generale

ABBIGLIAMENTO ESTIVO DA CACCIA: IL GILET UNIVERS ad alta visibilità

Nella definizione dell’ideale abbigliamento estivo del cacciatore, non può mancare il gilet: pratico e versatile quanto una giacca da caccia, il gilet reca il vantaggio di un minore ingombro, di una maggior leggerezza oltre al vantaggio di lasciare le braccia scoperte proteggendo solamente il torso. È importante che sia realizzato in tessuto resistente, che sia dotato di tasche e tasconi per riporre i piccoli oggetti necessari e ovviamente che sia provvisto di carniere dove contenere la selvaggina uccisa. Il Gilet tecnico Univers SPRING CINGHIALE ha due vantaggi in più: è dotato di dettagli arancio fluo per essere visti tra la vegetazione – per una maggior sicurezza – ed è provvisto di una fodera a rete per favorire la traspirazione. Ed è disponibile in tutte le taglie fino alla 60, a un prezzo speciale!

univers gilet

ABBIGLIAMENTO ESTIVO DA CACCIA: LA CAMICIA UNIVERS a tutto comfort

La camicia di solito è un capo formale, ma la sua variante tecnica si rivela utilissima per la caccia in virtù della sua versatilità: può essere infatti indossata come capo esterno quando la temperatura è mite, oppure come capo intermedio nel caso di giornate più rigide. La camicia da caccia è, in buona sostanza, un acquisto perfetto per quelle stagioni in cui il clima è mutevole, anche nell’arco di una stessa giornata. Ovviamente non deve trattarsi della stessa camicia che indossiamo per andare al lavoro. Una camicia da caccia deve consentire libertà di movimento ed essere dotata di inserti antistrappo nei punti più soggetti a usura. La Camicia tecnica Univers BECCACCIA è in leggero popeline di cotone elasticizzato, ha tre tasche (due al petto con zip e una porta ricetrasmittente) e maniche preformate. Ed è proposta in tutte le taglie fino alla 3XL a un prezzo scontato!

univers camicia

ABBIGLIAMENTO ESTIVO DA CACCIA: IL PANTALONE UNIVERS per una massima leggerezza

Anche quando fa caldo, un pantalone da caccia lungo può avere i suoi vantaggi. Copre la gamba per intero e ci mette al riparo da graffi minimizzando i piccoli infortuni. Inoltre, una maggior superficie permette l’allocazione di tasche e tasconi per riporre i piccoli ma utili oggetti, dal coltellino al kit per la medicazione. L’importante è che il pantalone da caccia sia traspirante, confortevole e leggero, ecco perché non possiamo ricorrere ai classici pantaloni estivi in tela. Il Pantalone tecnico Univers TECH3 è ottimo sia per la caccia che per il tempo libero: è dotato di membrana traspirante per una totale impermeabilità garantita, di dettagli ad alta visibilità color arancio, di fodera a rete per migliorare ulteriormente la traspirazione e di ginocchia preformate. In più, è disponibile in tutte le taglie fino alla 60, con uno sconto. Un capo da non lasciarsi sfuggire!

univers pantalone

Trovate diverse offerte di abbigliamento estivo da caccia Univers nel nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!