Lo zaino perfetto per il cacciatore

Caricamento... 88 view(s)
Lo zaino perfetto per il cacciatore

Che non si possa uscire a caccia con lo zainetto scolastico di vostro figlio (o vostro) dovrebbe essere cosa scontata. E, a essere scrupolosi, neppure uno zaino da montagna è sufficiente: uno zaino da caccia dovrebbe infatti prevedere tutti quei dettagli che l’arte venatoria rende importanti per non dire indispensabili: dal porta fucile o carabina, al carniere, al seggiolino per gli appostamenti. È vero: i prodotti specialistici richiedono a volte uno sforzo economico in più. Ma sono soldi spesi bene, benissimo: un investimento tutto a vantaggio della piacevolezza dell’uscita di caccia e anche dei risultati.

Vi proponiamo un acquisto a prova di qualità: lo Zaino porta selvaggina Marsupio. Tiene fino a 65 litri e pesa poco più di 2 kg (è bene che lo zaino sia capiente, ma che non sia troppo pesante: dovete tenerlo in spalla e camminarci per ore, senza contare il peso della selvaggina che vi si aggiunge). In questo zaino, la capotta è separata dall’apertura a libro, così da consentire una totale copertura dello scompartimento centrale. Le cinghie laterali, così come quelle riposte internamente, consentono di imbragarlo, così da percorrere lunghi tragitti in totale comodità. La tasca frontale a scomparsa funge da porta fucile o carabina: se non utilizzata, diventa uno scomparto porta oggetti.

Gli spallacci di un buono zaino da caccia devono essere imbottiti: le vostre spalle ringrazieranno. E la vostra schiena ringrazierà se le farete poggiare addosso un dorso che favorisce la traspirazione: come, nel caso dello Zaino porta selvaggina Marsupio, il Dorso Freedom Air Mesh System. Il sacco interno è facilmente estraibile e lavabile. L’apertura a libro ha chiusura completa a zip, e si può regolare a seconda della grandezza dell’animale.

Uno zaino da caccia ideale dev’essere silenzioso. Lo Zaino porta selvaggina Marsupio è in morbidissima microfibra, a prova di fruscii. Il tessuto verde bosco facilita il mimetismo tra il fogliame. Per la caccia in notturna, è inclusa una torcia frontale Led Nature.

Trovate altri zaini da caccia nel nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!

Zaino da caccia