C’è poco da fare: uno zaino, al cacciatore, serve. E che sia buono, serve ancora di più. Occorre uno strumento che ci permetta di trasportare tutti i piccoli e grandi oggetti necessari alla caccia (arma inclusa), ma anche la selvaggina uccisa (che speriamo abbondante). Se lo zaino non è abbastanza capiente, rischiate di rovinarvi la giornata. Se lo zaino si rompe dopo un paio di uscite, rimpiangerete di aver usato un semplice zainetto da escursione o – peggio ancora – quello di vostro figlio, dismesso dopo la scuola. Se lo zaino è tecnico, sì, ma troppo pesante, l’uscita diventerà ben presto una tortura. È importante scegliere un prodotto di qualità, dunque. E la bella notizia è che ora lo si può fare spendendo molto, molto meno: il nostro Zaino in camoscio estensibile scende infatti da 86,90 a 36,95 euro di prezzo. Fantastico, no? Vediamone le caratteristiche:

1) È capiente, anzitutto: ben 80/90 litri, con soffietto frontale estensibile per poter contenere la selvaggina voluminosa.

2) È resistente e idrorepellente: realizzato in Nylon 600D con rivestimento impermeabile in PU.

3) Ha schienale imbottito con un tessuto a rete per favorire la ventilazione. Sono imbottiti anche gli spallacci: la vostra schiena vi ringrazierà.

4) Ha due ampie tasche laterali con zip: per dividere e organizzare i vari accessori.

5) Ha cinghia pettorale e cintura ventrale regolabili, cosa da adattarsi alle diverse corporature.

E, come dicevamo, con un prezzo così, è assolutamente da non lasciarsi scappare.

Trovate altri zaini da caccia in promozione nel nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!

zaino da caccia