Abbiamo già spiegato come si sceglie un ottimo zaino da caccia. Ripercorriamo ora, uno per uno, i sei consigli, per metterli alla prova con un nostro modello di punta: lo zaino tecnico MARSUPIO Forest PF da 70 litri.

1) La capienza: lo zaino da caccia ideale è in grado di tenere dai 45 agli 80 litri. 70 litri, la capienza del nostro MARSUPIO Forest PF, è l’ideale per una caccia in leggerezza, ma con tutto quello che occorre.

2) Materiali resistenti, idrorepellenti, morbidi e silenziosi. Il nostro zaino da caccia MARSUPIO Forest PF è in Mar-Tex Ripstop PU, un materiale antistrappo. Il dorso è in rete traspirante (Freedom Air Mesh); il sacco interno è impermeabile ed estraibile, per poterlo lavare comodamente; sul fondo, è inserito un copri zaino impermeabile.

3) La flessibilità. I soffietti laterali dello zaino MARSUPIO Forest PF sono estensibili, e si possono aprire in caso di selvaggina voluminosa. È anche possibile ridurre il volume grazie alle due fibbie sul fondo.

4) Comodità degli spallacci: che in questo zaino da caccia sono imbottiti e regolabili, così come la cintura a vita, e dotati di cinturino pettorale e fibbia-fischietto.

5) Gli accessori giusti. Lo zaino MARSUPIO Forest PF ha una tasca porta fucile all’interno, facilmente accessibile; due tasche sul cappuccio; due tasche laterali, di cui una porta cannocchiale.

6) La leggerezza. Uno zaino troppo pesante è capace di trasformare la giornata di caccia in un’esperienza da dimenticare. Lo zaino MARSUPIO Forest PF pesa 2 chili e 300 grammi, e coniuga prestazioni e facile portabilità.

Lo zaino tecnico MARSUPIO Forest PF da 70 litri lo trovate qui: un acquisto da non lasciarsi scappare, in vista della prossima stagione di caccia!

zaino MARSUPIO Forest PF