Lo zaino è un accessorio indispensabile per il cacciatore: è infatti grazie allo zaino che, durante la nostra uscita di caccia, abbiamo modo di trasportare tutto ciò che ci occorre e, non ultimo, la selvaggina uccisa. A dispetto di quanto si crede, è impossibile arrangiarsi con le sole tasche della giacca o del gilet (provate a infilare un cinghiale dentro la tasca del gilet ;-)); ma anche un generico zaino da montagna o – ancora peggio – da scuola, sono del tutto inadeguati.

In apertura saldi, vi proponiamo due prodotti di qualità eccellente e dal prezzo imbattibile!

Zaino Ra Sport in Camo Fluff: un tessuto resistente, morbido e silenzioso, reso impermeabile dalla spalmatura interna. Il soffietto frontale è estensibile, così da poter alloggiare la selvaggina voluminosa. Ha doppia tasca con cappuccio e tasca imbottita laterale pensata per il cannocchiale, con chiusura lampo. Lo schienale ha telaio in rete staccato, per facilitare la traspirazione. Gli spallacci sono imbottiti e, come la cinghia del pettorale, regolabili.

zaino caccia camo

Zaino Ra Sport Caccia in Ripstop 600D: un tessuto 100% poliestere spalmato internamente in PVC, per una resistenza e idrorepellenza ottimali. È dotato di un vano principale con cordino di serraggio e di quattro tasche: una sul cappuccio con zip, una frontale e due laterali con pattina e clip. Ha fondo rigido e spallacci imbottiti regolabili.

zaino caccia ripstop

In sintesi: un buono zaino da caccia deve essere fatto con ottimi materiali (resistenti e silenziosi, morbidi e idrorepellenti); deve essere regolabile; deve essere comodo e – specie se super-accessoriato – non troppo pesante. Siete pronti per caricarvelo in spalla?