Trisacca da caccia: ogni cosa a portata di mano

Caricamento... 124 view(s)
Trisacca da caccia: ogni cosa a portata di mano

D’inverno indossiamo pesanti giacconi e giubbotti. In estate e al principio dell’autunno, invece, quando le temperature sono ancora calde, può venirci in aiuto un capo come la trisacca. È un prodotto tecnico, dotato di tasconi, cartucciera, carniere, ossia tutte quelle dotazioni che di solito appartengono a una buona giacca o a uno zaino di qualità. Vi proponiamo tre modelli, per tre diverse esigenze.

La Trisacca verde Ripstop è perfetta per i cacciatori che hanno necessità di spazio: i due ampi tasconi a soffietto frontali, dotati di patina e bottone a pressione, assicurano praticità e capienza. Contengono una doppia cartucciera a 10 celle elastiche. La Trisacca tecnica RA SPORT ha interno a rete, così da favorire la traspirazione; gli spallacci regolabili, con riporti staccabili arancio ad alta visibilità: perfetti per la caccia notturna o nelle giornate di foschia. Il carniere è posteriore: ampio, con apertura bilaterale, molto facile da pulire. La tasca posteriore, con zip, è dotata di inserto arancio estraibile.

trisacca verde ripstop

 

La Trisacca/zaino Bosco unisce la praticità di una trisacca alla capienza di uno zainetto. Ottima per avere sempre a portata di mano qualunque accessorio necessario alla caccia, ideale per cinghialai o beccacciai. Il dorso e gli spallacci imbottiti sono regolabili, così come la cinghietta sul pettorale e la cinghia alla vita. L’ampio carniere a soffietto posteriore si apre completamente tramite clips. Numerose tasche: interna, impermeabile, con zip: esterna, a rete nera, più due laterali con bordo elastico; a soffietto arancio, con zip. È dotata anche di cordino elastico multiuso.

Trisacca zaino

 

Un modello leggero e robustissimo: la Trisacca CACCIA, verde con inserto anteriore e posteriore arancio ad alta visibilità. La chiusura è frontale con zip e la regolazione ai fianchi avviene con bottoni a pressione. Pur nella sua leggerezza, questo modello è tutt’altro che avaro di tasche: al petto, con zip; due, ampie, a soffietto; altre due, ampie, con pattina e zip; una interna. Non manca il carniere: posteriore, a soffietto, con apertura bilaterale a bottoni e tasca frontale con zip.

Trisacca verde arancio

Trovate altri gilet e trisacche nel nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!