La nuova stagione di caccia è ormai alle porte: è questione di poche settimane. È bene dedicare l’agosto ai primi acquisti, per evitare di trovarsi all’apertura con qualcuno dei capi-base mancante o in cattive condizioni. L’autunno, si sa, è stagione di piogge: non è possibile affrontare le uscite in tranquillità senza un buon paio di stivali in gomma, ottimi anche per la caccia in palude. Vi proponiamo due modelli Arxus, novità 2018.

Lo Stivale Arxus Pioneer Cinghietta: perfetto per tutti i terreni, anche quelli più impegnativi. Il materiale – vera gomma naturale – assicura la longevità del prodotto. Il comfort è garantito dalla fodera in Polycotton: che, pur essendo resistente, non opprime accumulando calore. Il soffietto laterale con cinghietta di serraggio permette allo stivale di adattarsi alla perfezione alla gamba. La fibbia di bloccaggio in metallo assicura un corretto posizionamento. Lo Stivale Arxus Pioneer Cinghietta è adatto, come si diceva, a ogni terreno: questo è garantito dalla suola a tre strati X-pattern che abbina un eccezionale comfort a un’aderenza estrema. La soletta anatomica in Eva, estraibile, favorisce l’accoglimento del piede. È previsto un rinforzo antistrappo sul tallone, punto di maggiore usura, all’interno dello stivale.

Lo Stivale Arxus Pioneer Nord è il fratello “freddoloso” del precedente: sempre vera gomma naturale per la tomaia, suola a tre strati X-pattern, soletta anatomica estraibile e rinforzo sul tallone. Ma lo Stivale Arxus Pioneer Nord vanta una fodera interna in Neoprene da 3 millimetri che assicura un ottimo isolamento termico fino a -15° C. A prova dei climi più proibitivi!

Due stivali in gomma, due ottimi acquisti. Trovate altre fantastiche proposte per la nuova stagione nel nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!

 

caccia palude