Pronti per la nuova stagione di caccia? Il nostro primo consiglio è: partite con il piede giusto, ossia con scarponi e scarponcini a prova di terreni accidentati e fangosi, umidità, lunghi tragitti e altrettanto lunghi appostamenti. Vi proponiamo tre modelli, tutti molto interessanti per il rapporto qualità-prezzo.

Scarpone Spo-Tex Dakar Marrone: un prodotto di elevata qualità, con tomaia in vera pelle e fodera idrorepellente e traspirante in Spo-Tex. La fodera in Spo-Tex – per la dimensione dei fori che compongono la membrana traspirante – ha la capacità di non far entrare l’acqua proveniente dall’esterno (pioggia, contatto con il sottobosco bagnato) ma, allo stesso tempo, di far uscire il vapore acqueo che si forma all’interno della scarpa, a causa del surriscaldamento del piede. E così, l’impermeabilità è garantita. Questi scarponcini aggiungono ottime prestazioni di stabilità, grip e tenuta, su qualunque tipo di terreno.

Scarpone Dakar Marrone Spo-Tex: “fratello” del precedente, condivide la tomaia in vera pelle e la fodera in Spo-Tex (anche in questo caso l’impermeabilità è garantita). Da sottolineare la presenza della suola Vibram con fondo in gomma antiscivolo e la soletta estraibile: che può essere facilmente lavata e sostituita. L’intersuola in poliuretano ammortizzante è a ulteriore garanzia di protezione del piede.

Infine, lo Scarponcino Spo-Tex Dakar Marrone. Anche qui: tomaia in vera pelle, fodera traspirante e impermeabile in Spo-Tex, suola in Vibram, intersuola ammortizzante in poliuretano antishock e soletta estraibile. Collarino e soffietto sono in morbida pelle imbottita, per un comfort a prova di sfregamenti.

Scegliete, dunque, il vostro modello preferito. Ma trovate altri scarponi e scarponcini per la caccia nel nostro negozio Caccia & Outodoor.

scarponcino caccia