Nella caccia, la scelta dello scarpone o scarponcino è di fondamentale importanza. La calzatura ideale deve essere realizzata con materiali di qualità, che siano impermeabili ma che non facciano sudare il piede. È ancora il momento giusto per approfittare delle offerte, grazie agli ultimi saldi di stagione. Ecco due consigli per un ottimo acquisto:

Scarpone Vibram Spotex: uno scarponcino da utilizzare sia per la caccia che per il trekking (lo sfruttate anche in montagna, per la bella stagione!). La tomaia è in vera pelle ingrassata marrone, con il collarino in pelle e il soffietto in cordura. Il puntale ha una protezione antiabrasione. All’interno troviamo una fodera idrorepellente e altamente traspirante in Spo-Tex, per una totale impermeabilità garantita: il piede non si bagna, ma respira.

La suola Vibram con fondo in gomma antiscivolo offre garanzia di stabilità, tenuta e grip su qualsiasi terreno. L’ammortizzazione è favorita dall’intersuola in poliuretano.

Scarpone Spotex

Un modello più alto è lo Stivale caccia Vibram Spotex: sempre con tomaia in vera pelle, sempre con fodera in Spo-Tex, sempre con suola Vibram con fondo in gomma antiscivolo. L’allacciatura è dotata di ganci autobloccanti e la soletta anatomica interna, in materiale anallergico, si può estrarre per poterla comodamente lavare.

Scarponcino Spotex

Due modelli da non lascarsi sfuggire, come tutti gli altri prodotti nel nostro negozio caccia e outdoor.