Scarpe e Scarponcini Impermeabili: dove trovare la qualità

Caricamento... 73 view(s)
Scarpe e Scarponcini Impermeabili: dove trovare la qualità

Ci avviciniamo a passi veloci verso la brutta stagione (ma ottima per noi cacciatori!) e in autunno e in inverno, si sa, pioggia e neve sono all’ordine del giorno. Ma durante la caccia i piedi si possono bagnare anche per l’umidità presente nei prati e nei boschi al mattino, oppure perché cacciamo in zone paludose o acquitrinose. Avere scarpe e scarponcini impermeabili è dunque indispensabile. Proteggere il piede da pioggia e umidità non implica però pensare solo all’impermeabilità della calzatura. Scarpe e scarponcini, oltre che impermeabili, devono essere anche traspiranti, per non far sudare il piede. Questo si ottiene grazie all’uso di speciali membrane che lasciano fuoriuscire il vapore acqueo senza far penetrare all’interno i liquidi. Come al solito, cerchiamo sempre prodotti di qualità!

scarponcini impermeabili intro

SCARPE E SCARPONCINI IMPERMEABILI: lo STIVALE per ambienti umidi e freddi

Cerchi una scarpa o scarponcino da caccia capace di sopportare un uso intenso e in ambienti umidi e freddi? La caccia in palude, la caccia nel sottobosco in montagna... Ti proponiamo uno stivale da caccia eccezionale dal catalogo Aku: lo Stivale Jager Evo High Gtx Marrone. È foderato internamente in membrana traspirante Gore-Tex e questo significa totale impermeabilità garantita. È uno stivale progettato per la caccia, ma si presta ottimamente anche per i lavori boschivi. La suola è di massima qualità, targata Vibram, e adatta a ogni terreno grazie al suo grip eccellente. In più, è proposto con un interessante sconto. Da non lasciarsi sfuggire!

scarponcini impermeabili stivale

SCARPE E SCARPONCINI IMPERMEABILI: lo SCARPONCINO sottozero

Hai in programma di cacciare in ambienti molto freddi, magari con la neve? In questo caso ti serve una scarpa o scarponcino da caccia dotato non solo di membrana interna traspirante, ma anche di fodera termica. È il caso dello Scarponcino Aku Sottozero Slope Max Marrone, uno scarponcino da caccia eccellente in caso di freddo intenso e percorsi innevati. È leggero e confortevole, e protegge dalle intemperie grazie alla fascia protettiva in poliuretano sul perimetro esterno e al plantare in feltro termoisolante. La suola Vibram è in gomma antiscivolo. Un indispensabile nel corredo invernale proposto con un vantaggioso sconto!

scarponcini impermeabili scarponcino

SCARPE E SCARPONCINI IMPERMEABILI: per la caccia e il trekking

Se sei un cacciatore che si diletta anche le lunghe camminate in montagna, ti serve uno scarponcino polivalente che soddisfi sia l’una che l’altra necessità. Ti proponiamo lo Scarponcino Pelle Conero Nbk Gtx di marca Aku, uno scarponcino ottimo sia per la caccia che per camminate di media e lunga durata, grazie alla sua leggerezza e comodità. Impermeabilità e traspirabilità eccellenti, per un prodotto che si adatta a terreni di mezza montagna e ovviamente a tutti i contesti nei quali di solito si caccia. La fascia protettiva in poliuretano sul perimetro esterno isola da umidità e fango. La suola è Vibram, in gomma antiscivolo. Lo proponiamo con uno sconto nelle misure dalla 39 alla 46.

scarponcini impermeabili trekking

Trovi diverse offerte di scarpe e scarponcini impermeabili nel nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!