Ai cacciatori che desiderano salutare il 2018 con un ottimo acquisto, diciamo: iniziate dai piedi – ossia da scarpe e stivali. Che per la buona riuscita di una giornata di caccia devono essere impermeabili ma traspiranti, e con una suola a prova di terreni fangosi, scivolosi o accidentati. Vi proponiamo quattro prodotti: tutti di marca Red Rock, con un rapporto qualità-prezzo davvero interessante.

Scarpa Defend marrone: con tomaia in vera pelle e fodera interna in Gritex, idrorepellente e traspirante. Il piede resta caldo e asciutto grazie alla soletta estraibile in feltro rivestita in alcantara. La suola Vibram assicura tenuta, stabilità e grip ottimale.

Scarponcino Defend ocra: il “fratello” della Scarpa Defend, dotato di una tomaia più alta per una più completa stabilità della caviglia. Sempre in vera pelle e con fodera interna in Gritex. Collarino e soffietto sono in resistente Cordura imbottita. La suola Vibram è accoppiata a una intersuola in poliuretano ammortizzante, per un massimo effetto antishock.

Per la caccia in palude o in terreni fangosi o acquitrinosi o per una sicurezza in più nelle giornate di pioggia: Stivale al ginocchio Red Rock, realizzato in vero caucciù naturale verde. Foderato in neoprene da 4 millimetri, garantisce ottimo isolamento termico: potete indossarlo anche in giornate di freddo intenso o con la neve. La suola antiscivolo ha scolpitura autopulente: non permettendo al fango, alla neve, al ghiaccio di attaccarsi, assicura un’ottima aderenza su ogni tipo di terreno, oltre ad assorbire urti e microtraumi al tallone.

Sempre in neoprene, sempre dotato di suola autopulente, lo Stivale con soffietto Red Rock: ha la tomaia rinforzata nei punti più vulnerabili e soffietto impermeabile. La cinghia di serraggio laterale permette di calzarlo agevolmente.

Trovate altre scarpe e stivali da caccia nel nostro negozio outdoor.

Scarpe e stivali caccia