I cacciatori, gli amanti del trekking e in generale tutti coloro che praticano sport o attività all’aria aperta (anche le semplici passeggiate o il giardinaggio), sviluppano con il tempo una naturale propensione per le calzature comode. E in effetti: perché rinunciare, anche in ufficio e in generale nella vita di tutti i giorni, al comfort assicurato da una pedula, uno scarponcino, uno stivale realizzato con gli stessi accorgimenti che stanno alla base di una buona scarpa da caccia o da escursionismo?

E se questo è vero in estate, ancora di più lo è in inverno: quando il tempo poco clemente – per il freddo, la pioggia, la neve – mette a dura prova il benessere dei nostri piedi. Scarpe calde e comode significa: più voglia di uscire, di camminare, di stare all’aria aperta anche per  diverse ore. Non c’è niente di peggio di una bella uscita domenicale rovinata dalla sensazione di piedi freddi o bagnati.

A cacciatori ed escursionisti ormai viziati dai prodotti confortevoli e di qualità, proponiamo due scarpe invernali anti-gelata:

Stivale Red Rock bicolore. Con tomaia in vera pelle scamosciata e ingrassata e fodera interna in Gritex: traspirante e idrorepellente, mantiene il piede caldo e asciutto. La suola è in gomma Vibram antiscivolo, per stabilità e aderenza perfette in ogni condizione.

Stivale Red Rock bicolore

Stivaletto Red Rock con pelliccia. La tomaia è in vera pelle oliata; la fodera interna è in Gritex – traspirante e idrorepellente – e in morbida e calda pelliccia anallergica. La suola è in gomma poliuretano: antistatica, leggera e flessibile.

Stivaletto Red Rock pelliccia

Entrambe le calzature sono provviste di soletta anatomica estraibile, per una facile e veloce pulizia.

E per stuzzicare la curiosità, puoi dare un’occhiata alle altre calde e confortevolissime scarpe invernali del nostro negozio caccia e outdoor.