Dicembre è arrivato: stai già pensando agli acquisti di Natale? Se hai un amico, un padre, un fratello, un figlio cacciatore, questa piccola lista ti darà qualche suggerimento utile. Se invece (come crediamo) il cacciatore sei tu, potrai usarla come spunto (discreto!) da fare arrivare alla tua compagna, fidanzata o moglie. Oppure potresti tu, semplicemente, decidere di toglierti uno sfizio, perché no?

Guanti Browning in softshell verde elasticizzato, un materiale caldo e morbido. Gli inserti in silicone antiscivolo – sul palmo e sulle dita – garantiscono una presa sicura. Un’apertura, su entrambi i guanti, permette di liberare l’indice in fase di tiro.

Borsa porta cartucce Genovese. In vero cuoio e stampa camouflage. Ha tracolla regolabile e chiusura con pattina e fibbia. Può contenere fino a 130 cartucce calibro 12. In alternativa, c’è anche il modello in cordura antistrappo, verde bosco.

Torcia MAC TRONIC Thunder XTR a quattro modalità operative. Il LED CREE XM-L2 sviluppa un potentissimo fascio di luce da 1020 Lumens, per una durata di ben 1 ora e 20 minuti. La distanza utile garantita è di 312 metri. Puoi acquistarla assieme alla sua prolunga. Disponibile anche la batteria ricaricabile.

Cuffia elettronica CALDWELL E Max. Riduce i rumori forti e acuti, mentre la voce normale viene amplificata. Quando il livello di rumore supera gli 85 decibel, gli altoparlanti si spengono automaticamente. Grazie ai microfoni stereo omnidirezionali su entrambe le orecchie, il suono viene localizzato da tutte le direzioni.

Kit di pulizia per armi (fucile cal. 12, carabina cal. 8mm/7,62/308/3006 e pistola cal. 9mm/38/357). Oppure la Valigetta in radica per la pulizia del fucile cal. 12. Due regali di classe, che faranno la felicità di ogni cacciatore.

Buoni acquisti!

 

Natale Red Rock