Il giubbotto invernale è il primo scudo contro il freddo e tutti i corollari di stagione: vento, pioggia, umidità… almeno fino a marzo ne avremo senza sosta. Se lo scegliamo con cura per le nostre uscite di caccia, perché non dovremmo prestare la stessa attenzione al capo che ci accompagna ogni giorno? E poi diciamoci la verità: la comodità e le prestazioni alle quali i prodotti tecnici per la caccia o anche per l’outdoor ci abituano, rendono molto difficili scelte diverse anche nel tempo libero, nel lavoro, in ufficio.

giubbotto invernale 01

GIUBBOTTO INVERNALE: il PIUMINO abbina leggerezza e calore

Se per la caccia o per l’outdoor usate il piumino come strato intermedio, nella vita di tutti i giorni potete sfruttarlo come strato esterno. I piumini in vera piuma d’oca (ma cercate quella trattata eticamente!) sono dei prodotti eccezionali per leggerezza, scarso ingombro e calore imbattibile. E sono anche molto belli da vedersi addosso, grazie alla possibilità di sperimentare con i colori. Un prodotto che non può mancare nel vostro guardaroba invernale!

giubbotto invernale 02

GIUBBOTTO INVERNALE: il PARKA, per una protezione maggiore

Se il piumino arriva solitamente a coprire i fianchi, il parka raggiunge metà della coscia, per una protezione supplementare anche agli arti inferiori. La caratteristica coulisse nel punto vita si può restringere a piacimento per un effetto-barriera ancora maggiore. Il parka Regatta ANGAROS è in microfibra resistente all’acqua e allo stesso tempo traspirante. Ha il cappuccio bordato di pelliccia ecologica (removibile tramite zip). Ideale per l’outdoor, può essere utilizzato come capo esterno anche in città.

giubbotto invernale 03

GIUBBOTTO INVERNALE: la GIACCA HUSKY, per un tocco di tradizione

È forse il capo che più vi ricorda di essere un cacciatore anche quando non state cacciando! Escluse le giacche dotate di cartucciera o carniere – sconsigliato indossarle al lavoro – stiamo parlando della giacca modello Husky: un must della tradizione. Sono una scelta perfetta per la mezza stagione e anche oltre, se non siete particolarmente freddolosi. Ma la Giacca Regatta LANDER può affrontare anche temperature più rigide grazie alla sua imbottitura in Thermoguard – calda ma leggerissima e sottile.

giubbotto invernale 04

Trovate molti altri giubbotti invernali nel nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!