Perché acquistare un gilet da caccia? Per molti motivi. Il più ovvio: perché una giacca, in estate, tiene troppo caldo. Altri motivi meno ovvi: perché un gilet da caccia protegge il corpo nei momenti più freschi della giornata (il mattino presto, a esempio). Perché un gilet da caccia mette a disposizione tante tasche e taschine dove conservare i più svariati oggetti: dal coltello multiuso ai richiami. Perché un gilet da caccia può essere dotato di cartucciere, dove tenere in bell’ordine le munizioni. Perché un gilet da caccia è dotato di carniere, facendo così le veci di uno zaino.
Vi proponiamo tre acquisti, diversi per colore, simili (ma non identici) per prestazioni.
Il Gilet Starna Woodland è in resistente twill camouflage, ed è adatto al clima caldo e asciutto. Ha spalloni rinforzati, chiusura con bottoni, tasche e taschini e ampio carniere posteriore con apertura bilaterale.
Il Gilet Muflone è in tessuto idrorepellente, per una totale impermeabilità garantita e ottima traspirazione. È in colore verde bosco, con rifinitura arancio fluorescente per una maggiore visibilità. La fodera in tessuto a rete favorisce ulteriormente la traspirazione. Non mancano, ovviamente, tasche e taschini, e un carniere posteriore con apertura bilaterale e zip waterproof.
Il Gilet Percussion è in morbido e resistente polycotton bicolore verde. Ha spalle rinforzate, tasche e taschine e due cartucciere da 9 celle elastiche. Il carniere posteriore è foderato in PVC, con apertura bilaterale.
Trovate altri gilet estivi da caccia nel nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!