Per un cacciatore, la giacca mimetica è un capo indispensabile. Abbina tutte le caratteristiche di un’ottima giacca da outdoor a un elemento tecnico per la caccia – il carniere – a un tessuto che favorisce la mimetizzazione fra la boscaglia o altri eventuali tipi di terreno. È bene scegliere la giacca mimetica con cura, facendo attenzione ai dettagli.

Noi vi proponiamo un prodotto di altissima qualità e con un ottimo rapporto qualità prezzo. È la giacca North Company Laub. È in silenziosa e morbida microfibra mimetica e laminata WT Proof, con cuciture nastrate che garantiscono totale impermeabilità, pur mantenendo una eccellente traspirabilità.

I dettagli, dicevamo: il cappuccio è inserito a scomparsa nel collo. Gli spalloni sono rinforzati. La chiusura è con zip e patta. Ci sono due tasche laterali, con pattina e zip, e due tasche a soffietto con pattina. I polsini sono regolabili. È presente un cordino di restringimento su vita e fondo, con stopper.

La giacca mimetica North Company Laub è foderata internamente, con una tasca a zip. Anche il carniere posteriore è foderato, in nylon, e possiede un’apertura bilaterale con zip.

Il rapporto qualità prezzo, dicevamo, è vantaggiosissimo: date un’occhiata sul nostro sito!