La buffetteria: gli accessori in cuoio per il cacciatore

Caricamento... 63 view(s)
La buffetteria: gli accessori in cuoio per il cacciatore

Cinghie per carabine e fucili. Giberne. Cartucciere. Borse carniere. Tutti oggetti in vero cuoio, realizzati artigianalmente, con cuciture a vista e raffinate rifiniture interne. Perché d’accordo i materiale tecnici, la microfibra, i tessuti impermeabilizzati, le gomme e i poliuretani: ma la bellezza del corredo del cacciatore sta anche in questi piccoli pezzi di buffetteria, robusti e piacevoli da toccare, e con quell’inconfondibile odore di cuoio.

Nella nostra selezione ci sono moltissime proposte: la Cinghia Carabina e la Cinghia Fucile, a esempio, entrambe in vera pelle, entrambe realizzate artigianalmente.

La Giberna Carabina, con nove celle multicalibro, chiusura con bottone a pressione e passanti posteriori per l’inserimento in cintura. La Giberna fucile: sempre con chiusura a bottone e passanti posteriori, ma con sei celle.

La Cartuccera Fucile, con trenta celle calibro 12 e girovita che arriva a 128 centimetri.

E infine la Borsa Carniere, con tracolla regolabile, vano interno con divisorio e tasca a rete porta selvaggina.

Sono tutti prodotti realizzati dalla Buffetteria Spadoni, specialista nella produzione artigianale di buffetteria da caccia, assecondando le indicazioni e i suggerimenti di esperti e appassionati cacciatori.

carniere