Vi abbiamo già parlato della buffetteria, questo insieme di piccoli oggetti in pelle (ma non necessariamente solo in pelle) che una volta formavano il corredo personale di ogni soldato e che oggi vengono invece destinati alla caccia. Si tratta di accessori spesso necessari – la cartuccera, la giberna, eccetera – e che però rappresentano anche un piccolo lusso per quei cacciatori che vogliono trattarsi bene, con prodotti di qualità e rigorosamente Made in Italy.

Vi proponiamo una selezione dal nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop.

La cinghia, sia essa per carabina o fucile, rientra fra gli indispensabili del cacciatore. Ve ne proponiamo due, ognuna dedicata alla sua specifica arma: la Bretella Carabina Regolabile e la Bretella Fucile Regolabile. Entrambe sono in cuoio di prima qualità abbinato a un tessuto camouflage verde bosco. L’imbottitura interna è in neoprene antiscivolo e attacchi e lunghezza sono regolabili.

La cosiddetta “borsa genovese” con chiusura a pattina e fibbia, per contenere le cartucce. La nostra Borsa Porta Cartucce Mimetica ne può contenere fino a 130 di calibro 12. La tracolla è regolabile.

La cartuccera: ne abbiamo per fucile e per carabina, con celle destinate a pallottole di calibro diverso. Sono tutte in vero cuoio e tessuto camouflage verde bosco, foderate internamente in materiale antiscivolo.

Cartuccera Mimetica Calibro 12

Cartuccera Mimetica Cal. 20

Cartuccera Carabina Mimetica, con 20 celle elastiche multicalibro e para ogiva in pelle.

Infine la giberna: per fucile e per carabina. È dotata di celle elastiche multicalibro, chiusura con bottone a pressione e passanti posteriori per inserirla alla cintura.

Giberna Fucile 6 Celle

Giberna Carabina 6 Celle

Come sempre, trovate altri fantastici prodotti per la caccia nel nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!

articoli buffetteria