Ci sono accessori ai quali raramente si pensa, ma che possono rendere l’esperienza di caccia molto più piacevole, eliminando una quantità di noie o impedimenti pratici. Ad esempio: qual è la nostra fedele compagna nelle tante uscite, all’andata e al ritorno? Ovviamente l’auto. Che nel trasportare l’attrezzatura per la caccia o il frutto di un ricco – si spera – carniere, o noi cacciatori stessi, può sporcarsi di terra, fango, erba, fogliame o altro. Ben vengano dunque quegli accessori per l’automobile che ci aiutano a tenere tutto pulito e in ordine. Noi ve ne proponiamo quattro:

Il Tappeto In Gomma Da Auto, adattabile a qualunque bagagliaio: morbido e resistente, protegge la nostra auto dallo sporco.

Il Portaoggetti da auto: si aggancia ai poggiatesta posteriori e ospita nelle sue comode e ampie tasche (cinque nella parte superiore e tre capienti con pattina nella parte inferiore) tutta l’attrezzatura da caccia. Il telo impermeabile – che grazie al velcro si può facilmente rimuovere – permette di coprire l’intera superficie del bagagliaio.

L’Organizer da Auto 3 Scomparti: in resistente tessuto mimetico, prevede una struttura rigida a tre scomparti, uno dei quali contiene una borsa termica.

Il Set Tappeti Gomma Per Auto: due anteriori e due posteriori, sono particolarmente utili durante le battute di caccia. Hanno dimensioni universali tramite la regolazione a taglio.

Trovate altri prodotti per la caccia nel nostro Negozio Outdoor & Caccia Shop!

Accessori auto