Ultime settimane per fare i nostri acquisti di capi di abbigliamento invernale. È consigliabile indirizzarsi su prodotti longevi, che possiamo sfruttare tranquillamente anche per la prossima stagione di caccia o vacanza in montagna. Capi realizzati con cura e dalle prestazioni tecniche ottimali, che in questo periodo beneficiano di un rapporto qualità-prezzo davvero vantaggioso. Vi proponiamo la nostra Giacca 3 in 1 Glyder III: una giacca tecnica tre in uno che, a prezzo scontato, rappresenta un investimento davvero interessante per il vostro guardaroba. È in tessuto tecnico elasticizzato Isotex15000 con cuciture nastrate per una totale impermeabilità garantita: un capo che vi tiene al caldo, al riparo dal freddo e dall’umidità, ma che allo stesso tempo consente una normale traspirazione.

Giacchino Softshell

All’interno trovate un giacchino in Softshell elasticizzato antivento, con un caldo pile a contatto con il corpo. Ha finitura idrorepellente a lunga durata, due tasche laterali e bordatura stretch su collo, polsi e fondo. Il giacchino si può staccare tramite zip e lo si può usare anche separatamente, quando le temperature si alzano.

Giacca Softshell

Molto funzionali i dettagli: il cappuccio tecnico fisso, con cordini per la regolazione; il taschino al petto e le due tasche laterali con zip waterproof; la tasca interna con zip; le maniche preformate con inserti rifrangenti; i polsini regolabili con velcro. La traspirazione è favorita anche dall’apertura di ventilazione alle ascelle (con zip) e dalla fodera in tessuto a rete nella parte alta.

Giacca Glyder

Favolosa, non pensavo fosse così comoda!” ha affermato un cliente soddisfatto. La Giacca 3 in 1 Glyder III è un acquisto longevo: la comprate ora, la indossate completa per fronteggiare gli ultimi freddi, sfruttate in primavera il solo giacchino interno, la recuperate al prossimo autunno. La trovate, assieme ad altre offerte, nel nostro negozio caccia e outdoor!